« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

APPELLO PER MANIFESTAZIONE SU RIFIUTI E INCURIA A BRINDISI

lunedì 15 maggio 2017
APPELLO PER MANIFESTAZIONE SU RIFIUTI E INCURIA A BRINDISIAppello alla protesta civica contro la grave situazione dei rifiuti e del incuria dei luoghi pubblici. Manifestazione, Brindisi, 24 maggio 2017, ore 18.30, Palazzo di Città.

Le strade di Brindisi sono ormai da anni piene di rifiuti, sporche e abbandonate alla incuria. La situazione di Emergenza sta diventando ordinaria. Questo stato di cose non é più tollerabile, per l'igiene, la salute pubblica e l'immagine della città! Ma anche perché il servizio di nettezza urbana ha per i brindisini costi tra i più alti in Italia .
Per questo il 24 MAGGIO 2017 alle ore 18.30 tutti i cittadini e le associazioni che non tollerano più questo stato di cose, sono invitati a MANIFESTARE la propria PROTESTA CIVICA dinanzi a PALAZZO DI CITTA ' per chiedere al SINDACO di mettere in campo, senza più indugi, ordinanze urgenti per affrontare l'emergenza.
Tutti i cittadini e le associazioni che interverranno, e che si invitano fin d'ora a aderire alla iniziativa, potranno esprimere le loro ragioni e contribuire a programmare l'evento.
Maurizio Portaluri, medico.

--
ASSOCIAZIONE SALUTE PUBBLICA Via Appia 64 72100 Brindisi SOSTIENI LE NOSTRE ATTIVITA' CON UNA DONAZIONE VOLONTARIA: BANCA POPOLARE ETICA IBAN IT 74 A 03599 01899 050188517983


Torna su