« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

BBC su dichiarazioni di Ferrarese per l'ampliamento del Palazzetto

sabato 15 aprile 2017
BBC  su dichiarazioni di Ferrarese per l'ampliamento del PalazzettoMassimo Ferrarese chiama a raccolta la Sindaca Carluccio, gli assessori ed i consiglieri che fanno riferimento al suo movimento politico (Noi Centro) e si lancia in un patetico appello per chiedere l'ampliamento del palaPentassuglia, evidentemente dimentico del fatto di essere al governo della città, con i suoi uomini, da diversi anni (con Consales prima e con Carluccio ora).

E' noto a tutti che i conti ed il bilancio del comune impediscono di impegnare 4 milioni di euro per il palazzetto sempre che non si voglia tagliare tutto il resto, dalla manutenzione delle scuole,a quella delle strade e degli edifici pubblici.

Vogliamo ricordare a Ferrarese che è Presidente di Invimit e che in questa veste, pochi mesi fa, ha siglato un accordo con B Futura e l'Istituto di Credito sportivo per promuovere operazioni di valorizzazione di stadi e impianti sportivi.

Si tratta in sostanza di un apposito fondo di Invimit che acquisisce l'impianto sportivo, lo ristruttura interamente per poi recuperare l'investimento negli anni grazie alle attività collegate all'impianto.

A detta dello stesso Ferrarese diversi sono stati i comuni interessati a questa opportunità. Su tutti il Comune di Bari per lo Stadio San Nicola.

Vorremmo capire perché questo percorso non è attuabile per Brindisi ed il suo palazzetto e per quale motivo Ferrarese non invita la "sua" Amministrazione Carluccio a valutare questa opportunità.

Per questo chiederemo alla Sindaca di convocare ed audire su questo tema il Presidente Ferrarese in conferenza dei Capigruppo.
Giuseppe Cellie, Riccardo Rossi
Consiglieri Comunali
Brindisi Bene Comune - Sinistra per Brindisi

Torna su