« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

CALENDARIO NODI 2021

giovedì 21 gennaio 2021
CALENDARIO NODI 2021Il collettivo artistico NODI, con questo calendario, vuole dare l'occasione di portare l'arte in casa propria, in un momento storico in cui la sua fruizione dal vivo è complicata.

Al tempo stesso vuole essere di sostegno in questo periodo di emergenza sanitaria, ecco perchè una parte dei ricavi sarà destinata all'acquisto di beni sanitari e di primo bisogno, messi a disposizione di tutta la comunità latianese.


Hanno coinvolto in questo progetto gli artisti che negli ultimi anni hanno realizzato opere di street art e riqualificazione urbana a Latiano (BR), partecipando con 12 illustrazioni, ognuna delle quali ci porta nel mondo di ogni singolo artista; una piccola galleria esclusiva che vede protagonisti GodsInLove, Massimo Pasca, Awer, El Rughi, Gianle, Paola Rollo, PIN, Sasori Komomo, Nessuno Niemand, Platform, Mastereaster e Simone Lomartire.


Le opere sono accompagnate da preziose citazioni selezionate da Andrea Cati, ideatore del progetto editoriale "Interno Poesia"; nell'anno in cui la letteratura italiana celebra i 700 anni dalla scomparsa di Dante Alighieri.


E' possibile acquistare il calendario tramite il loro shop online o scrivendo alle pagine social @nodistreetart (Facebook) e @nodi.art (Instagram).


Link per l'acquisto: https://nodiart.bigcartel.com/product/calendario-nodi-2021


Quest'anno l'arte e la cultura vi accompagneranno giorno per giorno, mese per mese e con l'augurio di rivedervi "per strada" quanto prima, vi augurano buon 2021.


Video Promo Calendario NODI 2021: https://www.facebook.com/690463098069284/videos/243332403850973



Collettivo artistico NODI




Torna su