« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

EX ILVA: F.BOCCIA, M5S PUGLIESI TRADITORI SERIALI

lunedì 10 giugno 2019
EX ILVA: F.BOCCIA, M5S PUGLIESI TRADITORI SERIALI Comunicato stampa di Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, in risposta ai consiglieri M5S Puglia.

"Per ognuno di noi parlano storia e cose realizzate e i pugliesi lo sanno bene. Se la Puglia cresce più di ogni altra regione italiana ed è un modello per le altre regioni del sud è perché in questi anni c'è stata una classe dirigente all'altezza. Il M5S pugliese per il momento ha solo prodotto una lista infinita di promesse tradite, a partire da Taranto. Ai consiglieri M5S della Puglia do un consiglio semplice: andate a riguardare i resoconti parlamentari, le norme approvate, le risorse fatte stanziare per la Puglia in questi anni. L'elenco è lunghissimo e verificabile. Questi sono fatti, finora dal movimento cinque stelle tante parole e tante promesse tradite". Così Francesco Boccia, deputato e economista PD risponde al gruppo M5S pugliese che ha attaccato il Pd dopo la conferenza stampa di Taranto su Ilva e Ambiente per il voto contrario del governo sulla decarbonizzazione.

"Nel M5S - aggiunge Boccia - sono così disperati per il numero di promesse tradite dal Tap, al Tav, dall'Ilva alla lotta alla disoccupazione che ormai sparano parole a casa. Ognuno di noi ha una storia e le cose fatte sono sotto gli occhi di tutti. Certo i 5stelle pugliesi avendo tradito ogni promessa sono nervosi per aver perso tutte le ultime elezioni amministrative da Bari a Lecce e non mi pare che siano al ballottaggio nemmeno a Foggia. Anziché farsi venire questa crisi di nervi e attaccare il PD si sforzino di non fare gli zerbini di Salvini e tornino a occuparsi dei problemi reali degli italiani e dei pugliesi".





Torna su