« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

(Giovani Imprenditori UAI) Carlucci nomina Carovigno Cristall con delega “IT Informatica” Nazionale

mercoledì 7 agosto 2019
(Giovani Imprenditori UAI) Carlucci nomina Carovigno Cristall con delega “IT Informatica” NazionaleLa Federazione Nazionale Giovani Imprenditori UAI (aderente Unione Artigiani Italiani e delle PMI) si dota di una consulenza ed un reparto apposito nel settore in assoluta espansione dell’ Informatica e sviluppo digitale delle imprese.
Il Presidente Nazionale Cosimo Damiano Carlucci assegna la delega esterna a Cristall Carovigno, per la sua profonda conoscenza del settore che può dare slancio, in tempi di industria 4.0, alle imprese del territorio.
“ Il rilancio delle imprese” aggiunge il Presidente Carlucci “deve necessariamente passare dalle politiche di digitalizzazione. In tempi in cui parliamo di Internazionalizzazione, non si può solo pensare ad E-commerce o Siti Web, ma anche e soprattutto dotarsi di protezioni delle reti, Cyber Privacy e tutto quanto attinente alle parti Hardware e Software delle Piccole e Medie Imprese per accrescere la loro competitività. Cristall Carovigno oltre la profonda amicizia ha dimostrato nel tempo grande competenza nel settore IT e a lui va tutta la mia stima, sicuro che saprà dare slancio al settore con il nostro supporto, ad intercettare bandi e finanziamenti per digitalizzare le realtà imprenditoriali medie e piccole. A breve ci saranno altre deleghe” continua il presidente Carlucci “in altri settori (Legale, Finanziario, Marketing ecc) in modo di dare un vero e valido supporto alle nostre imprese, avvalendoci di tecnici qualificati per fare rete sui territori.”
“Ringrazio il nostro presidente Cosimo Damiano Carlucci per l'opportunità che mi è stata offerta con questa nomina.” prosegue Cristall Carovigno, “condividiamo insieme l'idea che, in questi periodi, gli artigiani e le Micro e PMI soprattutto del meridione debbano fare rete e si debba fare ora! La situazione è favorevole per gli investimenti, al sud come nel resto d’Italia. Posso tranquillamente affermare che se adottiamo efficacemente un Piano di informatizzazione potremmo trasformare le regioni del Sud in una nuova Silicon Valley d’Europa con protocolli d’intesa atti a rafforzare le infrastrutture esistenti per creare sviluppo ed occupazione.”
Ufficio di Presidenza Nazionale
U.A.I. – Federazione Giovani Imprenditori – Sede Nazionale – Brindisi (Br) Via Girolamo Fracastoro, 3 C.F. 91089370745 Tel. 0831/205706 Aut. UAI Prot. n° 192/19/gz/am del 05/07/2019

Torna su