« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Open Days 2012

mercoledì 4 luglio 2012

APERTURE STRAORDINARIE PER UNA PUGLIA FUORI DALL’ORDINARIO

CONFERENZA STAMPA

BRINDISI – PALAZZO NERVEGNA - MERCOLEDI’ 4 LUGLIO  ORE 11.00

 “Aperture straordinarie per una Puglia fuori dall’ordinario” è lo slogan che meglio racchiude il senso del progetto “Open Days 2012”.
Le iniziative previste nel territorio della provincia di Brindisi saranno presentate mercoledì 4 luglio alle ore 11.00 nella sala conferenze di Palazzo Nervegna.
Interverranno il direttore generale di Pugliapromozione, Giancarlo Piccirillo, il sindaco di Brindisi, Mimmo Consales, l’ assessore provinciale al Turismo della Provincia di Brindisi, Pietro Mita,  il direttore regionale Puglia Mibac, Isabella Lapi e il presidente del Distretto Produttivo della Nautica, Giuseppe Danese.
Voluto fortemente dall’Assessorato al Turismo della Regione Puglia e realizzato dal suo braccio operativo, Pugliapromozione - l’Agenzia regionale del Turismo - “Open Days” è un progetto di valorizzazione turistica e di qualità dell’accoglienza che punta a mettere in rete, promuovere, ampliare e agevolare la  fruizione sostenibile di tutti gli attrattori turistici, nel rispetto delle peculiarità territoriali e sotto un unico brand. Tra gli obiettivi, anche quello di favorire la destagionalizzazione, integrando l’offerta balneare con iniziative che coinvolgono segmenti strategici per poter far vivere l’esperienza totale del viaggio in Puglia tutto l’anno.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per illustrare nel dettaglio le iniziative in programma nell’ambito di Puglia dal Mare, che integra l’offerta Open Days, proponendo il mare in tutte le sue versatili opportunità.
DANIELA D'ALO'

3 luglio 2012


Torna su