« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

PUGLIA : COVID: TRE NUOVI CASI E UN DECESSO

lunedì 27 luglio 2020
PUGLIA : COVID: TRE NUOVI CASI E UN DECESSOTre nuovi casi registrati in Puglia nella giornata di oggi. È quanto riporta il bollettino epidemiologico diramato dal Dipartimento promozione della salute. Due le province coinvolte, quella di Foggia dove si è registrato un nuovo contagiato, e quella di Lecce dove si sono registrati due nuovi casi. C'è anche un decesso, che fa salire il numero totale delle vittime a 551.

In Capitanata resta invariata la situazione dei casi attivi: 1-5 casi nei comuni di Foggia, Cerignola, Lucera, San Severo e Ischitella, 6-10 nel comune di San Nicandro. Sono in totale i comuni pugliesi dove si registrano più di 5 casi attivi.

Salgono a 3.962 i guariti, mentre gli attualmente positivi sono 79. Dall'inizio dell'emergenza si sono registrati in Puglia 4.592 casi così suddivisi: 1.502 nella provincia di Bari, 382 nella provincia di Barletta-Andria-Trani, 671 nella provincia di Brindisi, 1.181 nella provincia di Foggia, 545 nella provincia di Lecce, 281 nella provincia di Taranto, 30 attribuiti a residenti fuori regione.


Torna su