« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Quinto incontro del comitato Bozzano Pulito

sabato 30 giugno 2012
Quinto incontro del comitato Bozzano PulitoParteciperà l’ingegner Fantetti, funzionario tecnico dell’ufficio igiene urbana del comune di Brindisi, insieme alla Monteco e al Comandante della polizia municipale Nigro, al quinto incontro del comitato cittadino Bozzano Pulito  presso il salone parrocchiale S. Giustino De Jacobis alle ore 18, al quartiere Bozzano.
La situazione igienico-sanitaria nel quartiere rimane grave con cumuli di sacchetti in varie parti non autonizzate al deferimento e al di fuori degli appositi contenitori che, insieme alla raccolta effettuata a volte con ritardo durante la giornata, lasciano il quartiere in situazioni gravi di degrado.
 La presenza sempre più massiccia di insetti, zanzare, formiche, blatte, dimostra che la situazione sanitaria è al limite e che bisogna agire prima di arrivare a livelli irreparabili.
Il comitato continua a registrare sempre più adesione nel quartiere e sembra ottenere consenso anche in altri rioni in cui si stanno organizzando comitati spontanei simili.
La presenza del funzionario comunale, della ditta Monteco e dell’autorità municipale fa ben sperare che la situazione problematica possa trovare risposte adeguale che portino in tempi brevi a soluzioni definitive.

Comitato Bozzano Pulito


Torna su