« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

RIFIUTI BRINDISI : RI-COMINCIANO LE DIFFICOLTA'

lunedì 8 luglio 2019
RIFIUTI BRINDISI : RI-COMINCIANO LE DIFFICOLTA'Pubblichiamo il comunicato inviato dal Comune di Brindisi:

"Rifiuti di Brindisi ad Ugento. Domani possibili rallentamenti nella raccolta

A seguito della riunione che si è svolta oggi, a cui hanno partecipato il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi, la presidente di Ager Fiorenza Pascazio e Gianfranco Grandaliano, il governatore Michele Emiliano, il presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e il sindaco di Poggiardo Giuseppe Colafati, si è deciso che i rifiuti della città di Brindisi saranno conferiti fino al 17 luglio presso l’impianto di biostabilizzazione di Ugento.

Per queste ragioni, nella giornata di domani 8 luglio, la raccolta dei rifiuti potrebbe subire solo qualche rallentamento a causa della necessità di andare a svuotare il contenuto dei camion nel suddetto impianto.
Brindisi 7 Luglio 2019"

Ci chiediamo: che cosa "comunica" questo "comunicato"?
Non si comprende nè qual'è il problema, nè come si intenda risolverlo!

Nemmeno si comprende la presenza degli altri attori dell'incontro oltre al Sindaco di Brindisi.

Una cosa appare chiara : per i rifiuti a Brindisi si apre un nuovo periodo difficile e questi comunicati "sibillini" forse vogliono preparare i cittadini a farsene una ragione!

Sarebbe il caso, comunque, che, chi si prende la briga di sfornare innumerevoli mini-comunicati quotidiani, si sforzasse di approfondire le tematiche con ulteriori notizie inerenti le varie problematiche.


Torna su