« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

UICI BRINDISI : NUOVA SEDE

venerdì 17 settembre 2021
UICI BRINDISI : NUOVA SEDEL’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus APS sezione territoriale di Brindisi, sabato 18 settembre 2021 alle ore 9:30 inaugura la nuova sede sita a Brindisi in Via Dalmazia 37. L’immobile scelto, acquistato dall’UICI Presidenza Nazionale, si presenta più accessibile, più ampio e efficientemente predisposto, per offrire maggiori opportunità e servizi innovativi per i soci. La struttura collocata a due passi dal centro della città di Brindisi è posizionata in un punto strategico, facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici, grazie alla vicinanza delle fermate dell’autobus e della stazione ferroviaria, oltre ad avere un ampio parcheggio per le auto.
Il Presidente territoriale Michele Pasquale Sardano è onorato della presenza del Presidente Nazionale, dott. Mario Barbuto, il quale darà il taglio inaugurale del nastro per l’apertura della nuova sezione territoriale dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Onlus APS di Brindisi.
Inoltre, saranno presenti il Presidente Regionale, Paolo Lacorte, e tutti i dirigenti territoriali dell’UICI, oltre a tutte le rappresentanze politico - istituzionali del territorio brindisino.
Il momento segna un aspetto molto importante per la storia della sezione di Brindisi che finalmente potrà accogliere le esigenze dei soci e delle persone con difficoltà visiva, per offrire tutti i servizi che l’associazione da sempre garantisce tutelando i diritti dei ciechi, “Persone tra le persone, Uomini tra gli uomini”.


Il Presidente territoriale UICI Brindisi
Michele Sardano


Torna su