« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Acli presenta il libro “Carlo Pisacane: L’amore. L’Italia. Il socialismo”

giovedì 19 luglio 2012


Le Acli Provinciali di Brindisi, con il Patrocinio della Provincia di Brindisi, il Comune di Brindisi e Ostuni ed in collaborazione con i Circoli Acli “Città di Brindisi” , “Pegaseo” di Carovigno, “Giovanni Paolo II” di Ostuni ed i Giovani delle ACLI Provinciali presenteranno il libro “Carlo Pisacane: L’amore. L’Italia. Il socialismo”.
Il volume sarà presentato Venerdì 20 Luglio a Brindisi, alle ore 19.30, presso l’ Atrio del Museo Archeologico Provinciale “Ribezzo” e Sabato 21 Luglio ad Ostuni, alle ore 21.00, presso il chiostro San Francesco.

Nel primo appuntamento, nel capoluogo provinciale, introdurrà Dario Micaletti, Segretario Provinciale Acli Brindisi; interverranno l’autrice del libro, la scrittrice e Consigliere Parlamentare Emilia Sarogni, l’ Assessore Provinciale alla Cultura Isabella Lettori ed il Sindaco di Brindisi Dott. Mimmo Consales. Il moderatore sarà Mario Antonelli, giornalista del quotidiano del Grande Salento “Senzacolonne”.

Nella seconda giornata, presso la Città Bianca, introdurrà Michele Lanzilotti, Presidente circolo ACLI “Pegaseo” Carovigno; interverranno l’autrice del libro, la scrittrice e Consigliere Parlamentare Emilia Sarogni, il Sindaco della Città, Avv. Domenico Tanzarella, l’Assessore di Ostuni allo Spettacolo e Turismo, rag. Agostino Buongiorno e l’ Assessore Provinciale alla Cultura Isabella Lettori. Il moderatore sarà il Prof. Avv. Nicola Colonna, Docente presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’ Università di Bari.

Concluderà entrambe le serate il Presidente Provinciale delle ACLI di Brindisi Antonio Albanese.

COMUNICATO STAMPA ACLI - PRESIDENZA PROVINCIALE DI BRINDISI

Torna su