« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Barriera sul lungomare : contrario anche il meet up di Beppe Grillo

martedì 19 marzo 2013
La scorsa settimana, nei giorni di lunedi e mercoledi, un gruppo di cittadini, imprenditori locali, professionisti, associazioni di cittadini, alcuni consiglieri e il nostro meetup “Amici di Beppe Grillo da Brindisi Libera” si sono incontrati per discutere la situazione venutasi a creare con l’emanazione della gara da parte dell’Autorità Portuale relativa alla security del porto di Brindisi.
Al termine di questi incontri si è stabilito che occorre una proposta “forte” da parte dei consiglieri, possibilmente tutti, per invitare il Sindaco ad attivarsi affinchè chieda ed ottenga la sospensione della gara indetta dall’Autorità Portuale e l’ eliminazione della previsione della recinzione su viale Regina Margherita.
Gli incontri avvenuti la scorsa settimana sono una dimostrazione che, indipendentemente dai colori e dalle appartenenze politiche, quello che conta è l’idea di un interesse e bene comune.
Apprendiamo con piacere che i consiglieri presenti a questi incontri, tenutisi presso la sede dell’associazione del consigliere comunale Roberto Fusco, hanno voluto condividere l’iniziativa con tutto il consiglio comunale, elaborando un documento da sottoporre all’attenzione del Sindaco Mimmo Consales.
Il nostro meetup seguirà con attenzione l’evolversi della situazione e non mancherà di condividere tutte le iniziative a favore del nostro porto e non solo.

COMUNICATO STAMPA MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO

Torna su