BRINDISI : STP : ANCORA AUTOBUS DANNEGGIATI
lunedì 16 febbraio 2026
Due autobus delle linee urbane danneggiati dal lancio di pietre nel rione Sant'Elia. A rischio l'incolumità di autisti e passeggeri.Ancora una volta gli autobus del trasporto urbano nella città di Brindisi sono stati presi di mira da bande di teppisti.
Il primo episodio si è verificato in via Caduti di via Fani. L'autobus della linea 51 è stato colpito dal lancio di pietre che hanno mandato in frantumi un vetro di grandi dimensioni di una delle fiancate laterali.
Il secondo episodio è accaduto in via Mantegna dove una trentina di ragazzi hanno bloccato il mezzo della Stp e poi hanno preteso di salire a bordo con pietre ed altri oggetti contundenti. In entrambi i casi gli autisti hanno chiesto ed ottenuto l'intervento delle forze dell'ordine.
Purtroppo il ripetersi di questi episodi mette a repentaglio incolumità del personale della Stp e dei passeggeri, così come crea notevoli danni al parco-macchine dell'azienda, con ripercussioni sul servizio di trasporto pubblico.
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- lunedì 16 febbraio 2026
- lunedì 16 febbraio 2026
- lunedì 16 febbraio 2026
- lunedì 16 febbraio 2026
- lunedì 16 febbraio 2026
- lunedì 16 febbraio 2026
- lunedì 16 febbraio 2026
- sabato 14 febbraio 2026
- venerdì 13 febbraio 2026







