« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA' : LE SOLITE NOTE

lunedì 18 marzo 2019
Finalmente ci siamo. Resi noti i nomi delle  componenti della Commissione Pari Oppurtunità del Comune di Brindisi. In barba alla trasparenza, sono stati scelti ,a porte chiuse, dalla conferenza dei capigruppo. E' stato perfettamente inutile e quantomai ridicolo aver aperto un bando pubblico per raccogliere le candidature, quando il risultato era già scontato. L'ASSESSORA LETTORI, naturalmente, entra per vie preferenzaiali, come anche le consigliere BBC, a cui si è voluto, molto probabilmente, dare un contentino per non averle fatte assessore, poi alcune consigliere dei partiti presenti in consiglio comunale e poi alcuni nomi non facenti parte dell'entourage politico e per le quali siamo in attesa di conoscere gli "oscuri" criteri di selezione. la scrivente ha voluto partecipare al bando, insieme ad altre 22, come ha comunicato il pres. del Cons. Com. qualche giorno fa, ritenendo di avere i requisiti per farne parte.
LE RICHIESTE SONO LE SEGUENTI: I NOMI DI TUTTE E 22 LE CANDIDATURE E I CRITERI DI SELEZIONE. Altrimenti penso che potrebbero, come è giusto che sia, partire i ricorsi da parte delle candidate escluse.  Siamo stanchi di questi personaggi che " se la cantano e se la suonano da soli".
Come a livello nazionale, anche a livello comunale, ce ne vuole a...."CAMBIARE QUESTA STORIA"(SLOGAN DIFFUSO DA SINDACO ROSSI IN CAMPAGNA ELETTORALE ULTIME AMM.VE)

Daniela D'Alò
Direttore Responsabile Brindisiin.it

Torna su