« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Domenica 14 giugno 2015 ore 17

mercoledì 10 giugno 2015
Domenica 14 giugno 2015 ore 17 DOMENICA 14 GIUGNO 2015 dalle ORE 17 alle 20, presso il Parco naturale regionale "Saline e stagni di Punta della Contessa", Legambiente Brindisi, in collaborazione con la International Tai Chi Chuan Association, organizza l'iniziativa Parco e benessere, nell'ambito di Discovering Puglia 2015 Natura e sport.
Partenza escursione: ore 17.15
Durante l'escursione naturalistica nel parco, alle ore 18 circa ci sarà una lezione di Tai Chi Chuan, disciplina che ben si presta ad essere realizzata in area parco.
La partecipazione è libera e gratuita.
Info e prenotazioni: legambientebrindisi@gmail.com oppure 320 675 0088
Facebook: Parco naturale regionale Salina di Punta della Contessa.

Per arrivare al parco regionale Saline e stagni di Punta della Contessa, percorrendo la Strada Statale Bari – Lecce, prendere l'uscita "Brindisi Zona Industriale" e, alla rotonda, svoltare a destra lungo la "Litoranea Salentina" in direzione sud. Dopo circa 2,5 km, oltrepassato il Canile Municipale, svoltare a sinistra lungo una strada sterrata segnalata dalla bandiere di Legambiente.

Torna su