FASANO : LIONS CLUB : RACCOLTA ALIMENTARE : OTTIMO RISULTATO
giovedì 15 gennaio 2026
Il Lions Club Fasano, grazie alla raccolta alimentare organizzata il 10 gennaio scorso, ha donato al Gruppo di volontariato Vincenziano di Fasano e Pezze di Greco una consistente quantità di alimenti tra pasta, olio, verdure e legumi in scatola, conserve di pomodoro e beni per l’infanzia.I pacchi di generi alimentari raccolti sono stati consegnati dalla presidente Angela Abbracciante, accompagnata da una delegazione di soci, ad Anita Potenza, coordinatrice provinciale dei gruppi di volontariato vincenziano di Fasano e Pezze di Greco. “Questo importante gesto di solidarietà promosso dai Lions – ha sottolineato Anita Potenza - contribuirà a sostenere molte famiglie del territorio che mensilmente sono assistite dalla dispensa alimentare”.
I volontari Lions, con la collaborazione dei ragazzi del Leo Club Fasano, nel giorno della raccolta hanno presenziato l’ingresso di alcuni supermercati fasanesi illustrando l’iniziativa ai clienti ed invitandoli a donare una parte della propria spesa a sostegno di chi è in difficoltà. All’iniziativa hanno aderito i supermercati fasanesi Spazio Conad (Centro Commerciale Conforama), Carparelli (Galleria Simply in viale Longo ang. via Scelba - e “Carparelli Rossotono” in Piazza Kennedy) e Famila (via Roma, 333).
Il grande risultato della raccolta di beni alimentari di prima necessità ha testimoniato la sensibilità e l’attenzione verso i più bisognosi da parte dei fasanesi, una esperienza di solidarietà molto gratificante sia per i volontari sia per chi ha donato parte della sua spesa.
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- mercoledì 4 febbraio 2026
- mercoledì 4 febbraio 2026
- mercoledì 4 febbraio 2026
- mercoledì 4 febbraio 2026
- mercoledì 4 febbraio 2026
- martedì 3 febbraio 2026
- martedì 3 febbraio 2026
- martedì 3 febbraio 2026
- martedì 3 febbraio 2026







