"IL MERCOLEDI' di BRINDISI CUORE" Incontro con il dr. R. MARTINO
martedì 8 maggio 2018
Mercoledi' 9 Maggio 2018, presso L' Ex Ospedale "Di Summa", avrà luogo il consueto appuntamento mensile del ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute del “Mercoledì di Brindisi Cuore", su prevenzione e salute dedicato a tutta la cittadinanza Organizzato dall’Associazione “BRINDISI CUORE”, presieduta dal dr. Giovanni Caputo con il dr. Gianfranco Ignone presidente del Comitato tecnico dell’ Associazione, gli incontri dell’Anno Sociale 2017/18 presentano argomenti nuovi ed importanti novità diagnostiche, curative e di prevenzione.
Sin dal primo incontro ci si è focalizzati su temi più attuali e di maggior interesse per i cittadini.
Prestigiosi relatori, esperti in medicina, con linguaggio semplice interagiscono e forniscono risposte alle domande dei partecipanti presentando, al contempo, ciò che le più attuali ricerche propongono in tema di diagnostica e di terapia.
Ogni argomento è stato scelto in base all’interesse manifestato dai partecipanti nelle precedenti edizioni e viene trattato in modo da renderlo accessibile a tutti.
Finalità fondamentale dell’iniziativa di “BRINDISI CUORE” è quella di sensibilizzare la popolazione alla lotta contro le malattie cardiovascolari, di diffondere messaggi ed informazioni sui corretti stili di vita e di fornire utili strumenti di prevenzione,certi che
<< la salute è più una scelta che un destino e la prevenzione è più un dovere che una scelta,applicarne le regole è doveroso e irrinunciabile >>
In particolare:
Mercoledì 9/5//18 ore 18:00
Argomento " Le procedure di angioplastica coronarica"
Relatore Dr. Roberto Martino
Dirigente Medico Cardiologia-Emodinamica P.O. "Perrino"- Brindisi
Alla fine di ogni singolo incontro, si possono chiedere chiarimenti e consigli; proporre nuovi argomenti da trattare nel corso del prossimo Anno Sociale 2018/19.
Certo della VOSTRA ATTENZIONE E PARTECIPAZIONE, cortesemente Vi Invito a dare massima diffusione e pubblicazione alla notizia.
Grato sempre per la Vostra consueta e fattiva collaborazione, porgo cordiali saluti.
Il Presidente
Dr. Giovanni Caputo
Elisabetta Rodio 340 7807855
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026
- lunedì 29 giugno 2026





