Inaugurata la sede di Sì Democrazia
martedì 9 ottobre 2012
Nell'inserto audio Roberto Fusco.Inaugurata in via Pergola,12 la nuova sede del movimento Sì Democrazia presieduta dal consigliere comunale Avv. Roberto Fusco.
"La sede, ha detto Fusco, sarà punto d'incontro, dibattito, crescita culturale e sede di formazione politica per tutti i cittadini che vorranno accompagnarci nel nostro cammino di attenzione civile ai problemi della città".
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- venerdì 26 giugno 2026
- venerdì 26 giugno 2026
- venerdì 26 giugno 2026
- giovedì 25 giugno 2026
- giovedì 25 giugno 2026
- giovedì 25 giugno 2026
- giovedì 25 giugno 2026
- giovedì 25 giugno 2026
- giovedì 25 giugno 2026





