MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO, DOMANI EVENTO A FRANCAVILLA FONTANA
mercoledì 19 ottobre 2022
L’appuntamento rientra nelle iniziative del Mese del Benessere psicologico puglieseProseguono gli appuntamenti promossi dagli psicologi pugliesi nell’ambito del “Mese del Benessere Psicologico”, in programma per tutto il mese di ottobre. Questo l’appuntamento in calendario domani, giovedì 20 ottobre.
A Francavilla Fontana, alle 20 in via San Biagio,18, la dott.ssa Alice Dirella organizza un laboratorio "Tealtro", a cura di Valentina Elia, attrice, danzatrice e formatrice. Un percorso alla scoperta delle possibilità espressive attraverso il corpo, la voce, lo spazio, il tempo, per assumerne maggiore consapevolezza e trasformarli in strumenti creativi. Un incontro aperto a chiunque voglia mettersi in gioco, uno spazio in cui sentirsi liberi di sperimentare per dar voce al "sentire" al posto del "capire", un'occasione per risvegliare la parte intuitiva e giocosa presente in ognuno di noi.
Per informazioni e prenotazioni: alice.dire@gmail.com – 3209718424
L’intero programma del “Mese del Benessere Psicologico” è in continua evoluzione ed è disponibile sul sito www.mesedelbenesserepsicologico.it
Con preghiera di pubblicazione.
Per maggiori informazioni o interviste:
348 2841914
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026
- giovedì 9 luglio 2026





