« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

Ricordiamo anche le altre vittime

giovedì 24 maggio 2012
Ricordiamo anche le altre vittimeLe altre vittime del vile attentato al Morvillo Falcone di Brindisi sono ancora ricoverate presso l'ospedale Perrino di Brindisi mentre Veronica, la più grave, che era ricoverata presso l'ospedale di Lecce, è stata trasferita a Pisa. Le condizioni secondo l'ultimo bollettino medico sono serie. Le due pazienti ricoverate nel reparto di Chirurgia Plastica sono in lento miglioramento. Per quanto riguarda le pazienti ricoverate al centro ustioni le condizioni sono stazionarie. Si ribadisce che non è ancora possibile l'intervento per la frattura dell'ulna per evitare possibili infezioni ossee.
A sentire i racconti strazianti di parenti e conoscenti le ragazze avrebbero su tutto il corpo ustioni gravissime più delle  amputazioni alle dita della mano, quel che è certo è che la disgrazia le segnerà a vita con menomazioni permanenti che condizioneranno per sempre il corso delle loro giovani vite.
Le ragazze non sanno ancora nulla di quello che è realmente accaduto la mattina di sabato 19 maggio, pensano di essere state investite da un auto, le loro condizioni non consentono ancora di conoscere la verità. Quando ciò accadrà lasciamo immagginare quale sconvolgimento avverrà nelle loro menti.
 Occorre, quindi, commemorare la scomparsa di Melissa rivolgendo il pensiero anche alle altre vittime segnate per sempre e per le quali la vita non sarà più la stessa.

Torna su