S.A.C. "La Via Traiana": presentazione
martedì 26 maggio 2015
Ostuni, sala conferenze del Palazzo Comunale26 MAGGIO 2015, ore 11.30
S.A.C. "La Via Traiana"
Sistema Ambientale e Culturale promosso dai comuni di Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Ostuni, Fasano e San Vito dei Normanni, dal Parco Naturale Regionale Dune Costiere e dalla Riserva Naturale dello Stato di Torre Guaceto
La novità assoluta del progetto S.A.C., acronimo di Sistemi Ambientali e Culturali, è un nuovo approccio al patrimonio ambientale e culturale pubblico attraverso la sua gestione in rete, processo innovativo, unico e rilevante a livello nazionale.
La valorizzazione è attuata con percorsi ed attività didattiche progettate su misura, avvalendosi di innovativi allestimenti multimediali.
Determinante per il successo dell'iniziativa è stato l'impegno sia politico che amministrativo degli Enti promotori.
INTERVENGONO
Gianfranco Coppola, Sindaco di Ostuni (comune capofila del progetto)
Francesco Palumbo, Regione Puglia, Direttore Area Politiche per la Promozione del Territorio, dei Saperi e dei Talenti
Saranno presenti i Sindaci dei Comuni del S.A.C. "La Via Traiana"
agendabrindisi@gmail.com
Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025
- mercoledì 12 novembre 2025







