« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

GAL T D M : Upuglia al week end dell'artigianato di Mesagne

lunedì 24 ottobre 2022
GAL T D M : Upuglia al week end dell'artigianato di MesagneSi è concluso il week end dell'artigianato pugliese a Mesagne e tra luminarie, suoni pizzicati e i mille colori degli oggetti esposti, in Piazza Orsini del Balzo, l'arancione di UPuglia - Eredità da tramandare è stato inconfondibile.

UPuglia - Eredità da tramandare è nata da dalla bellissima idea di Giulia Gemma di unire tradizione e innovazione, artigianato tipico e design.

I contributi del GAL Terra dei Messapi sostengono nuove imprese e start-up innovative che intendono avviare le loro attività. Non solo, contribuiamo a consolidare aziende già esistenti con nuovi investimenti per incrementarne la competitività sul mercato e al tempo stesso sosteniamo l'adeguamento delle competenze con i trend richiesti dal mercato, in continua evoluzione.


Torna su