« Visualizza tutti i records in questa Rubrica
Versione Stampabile

BRINDISI : A MEZZANOTTE VA ECOTECNICA

sabato 8 luglio 2017
BRINDISI : A MEZZANOTTE VA ECOTECNICADalla mezzanotte di oggi cambia la ditta incaricata della raccolta rifiuti a Brindisi. Subentra, come già anticipato nei giorni scorsi, ECOTECNICA, la ditta di LEQUILE(LE) a cui il Comune di Brindisi ha affidato, con procedura negoziata, la gestione del servizio per un importo di oltre 7 milioni di EURO.
A quanto pare si è raggiunto un accordo con il sindacato per il personale e per l'utilizzo dei capannoni che resteranno quelli fin ora occupati da ECOLOGICA PUGLIESE. Sempre ufficiosamente (mancando un comunicato ufficiale da parte dell'Ente comunale) si è venuti a sapere che la NUOVA DITTA si preoccuperà di ripulire la città, sprofondata nel caos, negli ultimi mesi. ECOLOGICA ha fatto un altro ricorso al TAR di LECCE. Quindi non è forse detta l'ultima parola su una vicenda che ha del grottesco per la lunghezza dei tempi in cui si è trascinata. Teniamo a ribadire che il solo cambio della ditta non può costituire un cambio della situazione se non si attivano le procedure più volte suggerite da parte nostra, anche agli organi competenti.

Torna su