ECOTECNICA SI INSEDIA MA LA CITTA' E' ANCORA INONDATA DI RIFIUTI
martedì 11 luglio 2017
Il cattivo odore ormai regna sovrano nella città di Brindisi dove, nonostante le aspettative, enormi cumuli di rifiuti sovrastano ancora, e ormai da settimane, strade e marciapiedi. L'insediamento della nuova ditta ECOTECNICA aveva portato una ventata di speranza su una rapida soluzione, ventilata dagli stessi responsabili da più parti intervistati. E invece ci dicono, da noi interpellati, gli stessi responsabili, che ci vorranno ancora un paio di giorni prima che il servizio giornaliero venga ripristinato, mentre non sappiamo quanto ci vorrà per ripulire i quartieri, si è parlato addirittura un paio di mesi. A quanto pare si attendono le autorizzazioni per i mezzi di raccolta, arrivati ieri in azienda, alcuni anche dalla Sicilia; come al solito non si riesce a capire perchè a queste procedure, che richiedono tempo, non si provveda prima dell'insediamento. Intanto il rischio epidemie è sempre più reale, complice anche la elevatissima temperatura che, anche oggi, è sui 40 gradi. In queste drammatiche condizioni è meglio dimenticarci di Brindisi come ambita meta turistica; tra poco infatti saremo segnalati sulla cartina pugliese come meta nera da evitare assolutamente!Ricerca
Inserisci una o più parole da ricercare all'interno del nostro archivio di notizie:
Powered by Google Search
Ultime Notizie
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026
- mercoledì 24 giugno 2026





